LIDO DI CAMAIORE. Archiviati con successo i casting dell’agenzia nazionale Etm Italia in Toscana sotto l’ottima supervisione del referente regionale Luca Nuget.

Nella splendida cornice del lungomare di Lido di Camaiore, il gruppo Etm Italia ha accolto e valutato le candidate e i candidati presentatisi, affrontando prima i colloqui e poi la fase test fotografico.

Per quest’ultima, c’è da sottolineare la pestigiosa partnership concessa da YamamaY Italia che, in occasione delle selezioni per modelle/i di sabato 12 settembre tenutesi presso Bagno Venezia / YamamaY Beach egregiamente gestito da Marco D’addio e dal suo staff – fornito i capi griffati.

“Aver collaborato con la YamamaY resta per noi una pietra miliare nel percorso che stiamo seguendo – ha riferito il direttore artistico del gruppo Etm Italia, Francesco Tosti – considerato che il marchio in questione è leader nel settore abbigliamento / moda ed è di calibro quantomeno internazionale”.

“Sono molto contento del risultato — spiega poi Nuget— tutti i candidati e le candidate erano di ottimo livello ed è stato difficile anche per il direttivo nazionale prendere delle decisioni negative. Oltre allo staff Etm Italia, che ha avuto modo di farsi circa 1500 chilometri per salire in Toscana e rientrare in sede, vorrei rivolgere anche il mio personale ringraziamento a tutti i partners che hanno reso possibile questo evento, primo passo verso un cammino arduo ma, si spera, ricco di successi. Infine, grazie alla struttura Etm Italia, spostatasi in Toscana dalla Calabria, da Roma e da Napoli con lo staff fotografico e dirigenziale, grazie al Comune di Pescia (Pt) per le location offerte e un forte “in bocca al lupo” alle ragazze e ai ragazzi selezionati per la nuova avventura in ETM ITALIA”.
Per maggiori informazioni: www.etmitalia.it

(Visitato 382 volte, 1 visite oggi)

Il teatro Vittoria Manzoni di Massarosa cerca comici per nuovo programma TV

Pulizia degli scogli sul molo di Viareggio con Sea Ambiente